Royal M14 caricatore doppio elettrico
€60.00
- Caricatore doppio elettrico Royal per la replica M14, con capienza di 950 pallini
- Batteria interna ricaricabile, completo di caricabatterie
- Il caricamento dei pallini si attiva tramite un sensore che percepisce il rumore del grilletto
- Codice prodotto CARFUC.046, nella categoria caricatori per fucili
100 disponibili
Descrizione
Il caricatore doppio elettrico M14 di Royal ha una capienza di 950 pallini ed è completo di caricabatterie, con una batteria interna ricaricabile. Il caricamento dei pallini si attiva tramite un sensore che percepisce il rumore del grilletto. Lo trovi nella categoria dei caricatori per fucili softair e fa parte dei prodotti Royal del nostro catalogo.
Caratteristiche principali del caricatore doppio elettrico M14
- Capienza di 950 pallini: è il numero di BB che il caricatore può contenere.
- Batteria interna ricaricabile: l’alimentazione è integrata nel caricatore.
- Caricabatterie incluso: il caricatore è completo di caricabatterie per ricaricare la batteria interna.
- Sensore sul grilletto: il caricamento dei pallini si attiva tramite un sensore che percepisce il rumore del grilletto.
- Caricatore doppio elettrico: così è definito il modello Royal per la replica M14.
Scheda tecnica
| Marca | Royal |
| Prodotto | Caricatore doppio elettrico M14 |
| Capienza | 950 pallini |
| Alimentazione | Batteria interna ricaricabile |
| Caricabatterie | Incluso |
| Attivazione | Sensore che percepisce il rumore del grilletto |
| Codice | CARFUC.046 |
Per chi è e come si usa
È un caricatore per chi usa una replica M14 e vuole una grande capienza senza ricaricare spesso. Prima dell’uso carica la batteria interna con il caricabatterie in dotazione, poi riempi il caricatore di pallini. L’attivazione del caricamento avviene tramite il sensore che percepisce il rumore del grilletto, quindi prova il funzionamento in un’area sicura prima di scendere in campo. Svuota il caricatore a fine giornata, senza lasciare pallini all’interno per lunghi periodi, e conservalo in un luogo asciutto, ricaricando la batteria quando serve.
Per il corretto funzionamento usa pallini puliti e uniformi, perché la polvere o i BB deformati possono creare inceppamenti. Non lasciare la batteria in carica senza controllo e scollega il caricabatterie a ricarica terminata. Prima di spostare la replica svuota il caricatore dai pallini, e indossa sempre la protezione per gli occhi quando provi la replica con il caricatore montato.
Cosa c’è nella confezione
Il caricatore doppio elettrico Royal M14 con batteria interna ricaricabile e caricabatterie. I pallini che si vedono nelle foto sono di plastica.
Compatibilità e accessori consigliati
Il caricatore è pensato per la replica Royal M14, quindi verifica il modello della tua replica prima dell’acquisto. Per riempirlo più in fretta puoi usare il carica pallini rapido Royal. Se vuoi confrontare altri modelli, guarda il caricatore M14 D-Boys oppure il caricatore elettrico M4 A&K.
Domande frequenti sul caricatore doppio elettrico M14
Quanti pallini contiene?
La capienza è di 950 pallini, da inserire nel caricatore prima di ogni partita, magari aiutandoti con un loader di pallini.
Come si ricarica la batteria?
Ha una batteria interna ricaricabile ed è completo di caricabatterie: colleghi il caricabatterie quando serve e lo scolleghi a ricarica terminata.
Come si attiva il caricamento dei pallini?
Si attiva tramite un sensore che percepisce il rumore del grilletto.
Per quale replica è?
È il caricatore elettrico Royal per la replica M14, nella categoria dei caricatori per fucili softair.
Di che materiale sono i pallini nelle foto?
I pallini che si vedono nelle foto sono di plastica.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 500.0 kg |
|---|








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.