Helikon Urban Tactical pantalone khaki - Rip-Stop








Helikon Urban Tactical pantalone khaki - Rip-Stop
Cosa rende gli Urban Tactical Pants® così speciali?
Il taglio e la disposizione delle tasche impiegati in questi pantaloni mantengono un aspetto abbastanza civile da mantenere l'anonimato, pur mantenendo la piena funzionalità dei pantaloni da combattimento, in grado di supportare gli elementi tattici essenziali, allo stesso tempo senza entrare in collisione con l'anatomia umana.
La cintura elastica con chiusura in velcro consente una facile regolazione.
Gli ampi passanti per cintura consentono una cintura larga fino a 50 mm, comprese tutte le cinture tattiche HTX: EDC, UTL® o Cobras®.
Inoltre il taglio utilizzato, classico per i blue jeans, riduceva la tendenza a scendere durante l'uso.
Con un'oculata disposizione delle tasche, l'attrezzatura può essere posizionata vicino alla massa centrale, attorno ai fianchi e alla vita.
I bordi delle tasche anteriori e posteriori sono rinforzati per resistere al movimento costante di luci o fermagli per coltelli.
Due tasche frontali con chiusura in velcro sono abbastanza grandi da contenere uno smartphone o anche un caricatore di fucili AR/AK.
Le tasche con cerniera sulla coscia sembrano piatte, ma il suo design consente di trasportare facilmente borse o portafogli.
Le tasche interne su misura attendono di essere riempite con i cuscinetti protettivi a basso profilo®.
Tre tipi di tessuto più un'ampia varietà di colori consentono di abbinare i pantaloni al resto del guardaroba o alle condizioni di lavoro.
Cintura non inclusa
60% cotone - 37%poliestere - 3% spandex - tessuto rip-stop
Possibilita' di inserire delle ginocchiere di neoprene dall'interno.
Cerniere YKK Tasche interne per caricatori pistola o lampada.