BOLLE' SLAM- Occhiali di sicurezza con lente Trasparente (SLAPSI)


BOLLE' SLAM- Occhiali di sicurezza con lente Trasparente (SLAPSI)
L'essenziale tuttofare con un campo visivo panoramico!
Peso: 24 grammi.
Tipo di montatura: Senza montatura. Questi occhiali hanno un design senza montatura, il che significa che non c'è una cornice intorno alle lenti.
Materiale della montatura: PC/TPR. La montatura è realizzata in una combinazione di Policarbonato (PC) e Gomma Termoplastica (TPR).
Questa combinazione potrebbe garantire durabilità e flessibilità.
Materiale delle lenti:
Policarbonato. Le lenti sono realizzate in policarbonato, noto per la sua resistenza agli urti e la chiarezza ottica.
Colore delle lenti: Trasparente. Le lenti sono trasparenti, il che significa che non hanno alcuna tinta o colore.
Standard: EN166 - EN170. Questi occhiali rispettano specifici standard di sicurezza europei. L'EN166 riguarda generalmente la protezione degli occhi, mentre l'EN170 è relativo alla protezione dai raggi UV. F
orniti con: Cordino regolabile. Gli occhiali sono forniti con un cordino regolabile, che può essere utile per tenerli comodamente accessibili o per garantire una vestibilità più stretta se necessario.
Questi dettagli suggeriscono che questi occhiali sono progettati per la protezione degli occhi e possono essere adatti a varie attività, comprese quelle che richiedono una visione chiara e una protezione dagli impatti. Il cordino regolabile può essere utile per mantenerli comodamente accessibili.
NORME EN166 - EN170